Licata, Boncore a GS.it: ­“Non vedo l’ora di scendere in campo. Obiettivi? Lavoro e sudore…­“

32

Da poche ore ufficializzato come nuovo allenatore del Licata, Davide Bon

Da poche ore ufficializzato come nuovo allenatore del Licata, Davide Boncore, ai microfoni di Goalsicilia.it, rilascia le sue prime parole da tecnico gialloblu.

Mister, dopo due emozionanti cavalcate col Troina, arrivi al Licata…

“So benissimo cosa mi aspetta e nello stesso tempo mi tengo stretto i due anni di Troina perché mi danno forza di lavorare ancora di più in una piazza come Licata che conosco per averci giocato da calciatore. Ho ricevuto tanti attestati di stima in queste 48 ore che mi danno una marcia in più”.

Cosa ti senti di promettere alla tifoseria gialloblu?

“So cosa si aspetta una piazza come Licata, posso promettere lavoro e maglie sudate. Ringrazio la società che ha apprezzato il mio lavoro e mi ha voluto qui e spero che costuiremo una squadra dove sarò circondato da uomini prima che da calciatori, questo è più importante delle chiacchere. Sono desideroso di scendere su quel rettangolo verde”.

Ancora è presto per parlare di obiettivi…

“Il primo obiettivo è quello di diventare squadra prima possibile, io nel mio percorso calcistico ho bisogno di una piazza come Licata, è uno step che mi devo tenere stretto col duro lavoro, chi sarà in squadra con me, deve rispecchiare il mio credo e quello della società”.

Capitolo calciomercato…

“Ripartire da due conferme come Totò Maltese e Antonio Cannavò è un passo importante, poi in questi giorni la società ha chiuso anche con altri profili…”.