Licata: analisi squadra e situazione mercato
Nonostante la mini-rivoluzione estiva il Licata sta piano piano ritrovando la quadra anche
Nonostante la mini-rivoluzione estiva il Licata sta piano piano ritrovando la quadra anche se deve sicuramente migliorare fuori dalle mura amiche.
In porta l’esperienza di Di Carlo è una certezza anche se nelle ultime uscite il 2002 Moschella si è fatto trovare pronto permettendo a mister Campanella di inserire un Over in più in campo. In difesa al centro capitan Maltese e Guarino, che salterà tre giornate per squalifica, non si discutono, la prima alternativa è Cappello. Sugli esterni Mazzamuto e Brunetti finora hanno fatto cose egregie, ma forse la società dovrebbe fare uno sforzo ed inserire in rosa uno/due tasselli anche Under per rimpolpare il reparto.
In mezzo al campo Civilleri è fuori categoria, i giovani Frisenna e Rossitto stanno facendo bene così come Treppiedi. Del giovane Greco se ne parla un gran bene e Baglione, tra gli ultimi arrivati, è più che una valida alternativa.
Davanti i vari Napolitano, Caronia e Catalano garantiscono fantasia e assist per bomber Cannavò che adesso ha un signor vice come De Luca. Senza dimenticare il talismano Dama, che all’occorrenza può tornare utile ma è un ottimo uomo spogliatoio.