Leonzio, Vinci e Nardo: “Abbiamo regalato a Lentini un anno calcistico ricco di soddisfazioni, siamo pronti a ripartire”

88

Gaetano Vinci e Gaetano Nardi, rispettivamente presidente e vicepresidente della

Gaetano Vinci e Gaetano Nardi, rispettivamente presidente e vicepresidente della Leonzio, hanno rilasciato ai canali ufficiali del club una dichiarazione congiunta. Riportiamo di seguito le loro dichiarazioni:

“Se pensiamo che all’inizio dell’avventura sembrava incredibile tutto quello che è stato fatto, lo si è potuto fare grazie all’Amministrazione comunale, agli Sponsor, ai Tifosi che ci hanno supportato e che hanno creduto in noi. Noi abbiamo regalato alla città di Lentini un anno calcistico ricco di soddisfazioni. Adesso dopo una pausa rigenerante e utile a riflettere, siamo pronti a ripartire con più passione e amore che mai, per la maglia bianconera.

È tempo di programmare e di ripartire bene, evitando inevitabili errori compiuti e proseguendo un progetto che, con il coinvolgimento di tutti potrà diventare ancora più interessante. A breve si inizierà a programmare la prossima stagione relativamente alla dirigenza, staff, giocatori e soprattutto ci si augura con il coinvolgimento di nuove forze imprenditoriali che amino lo sport, la Leonzio e la città di Lentini.

Torneremo a chiedere la disponibilità dei nostri amici sponsor e nuovi ne verranno. Tutto quello che abbiamo realizzato e che continueremo a realizzare lo facciamo solo ed esclusivamente per la comunità tutta, e quindi l’aiuto di tutti è fondamentale. Vogliamo fare sport per questa città, ma bisogna farlo tutti insieme”.