Leonzio: “Struttura societaria solida, stiamo lavorando per…”-Il comunicato del club

149

Attraverso una nota ufficiale, la Leonzio ha voluto fare delle precisazioni:

“La

Attraverso una nota ufficiale, la Leonzio ha voluto fare delle precisazioni:

“La società sportiva Leonzio 1909 rappresentata dal presidente Gaetano Vinci e dal vice Gaetano Nardo ci tiene a comunicare alla tifoseria bianconera lentinese che la struttura societaria è solida, così come è integra la squadra composta dai giocatori e dallo staff tecnico.

Il vertice societario comunica inoltre, che sta lavorando alacremente e celermente per risolvere alcune problematiche in atto, e che il progetto intrapreso lo scorso anno continua nonostante le difficoltà attuali che si stanno pian piano pianificando.

L’impegno intrapreso la scorsa stagione, pertanto, prosegue e non verrà meno anche quest’anno, con l’intento di portare avanti il glorioso nome della Leonzio. Alla luce di ciò, e forte delle ultime tre vittorie consecutive ottenute dalla Leonzio in questo campionato di Eccellenza, si esorta l’intera città di Lentini a rimanere vicina alla squadra e a supportarla così come ha sempre fatto fino ad oggi, per continuare a lottare insieme per la stagione in corso e per le prossime che verranno.

Infine, l’appello che la società sportiva Leonzio 1909 rivolge ai propri tifosi in vista del prossimo “importantissimo” impegno casalingo contro il Città di Gela, è quello di vedere ancora una volta lo stadio Angelino Nobile di Lentini strapieno di pubblico in ogni ordine e posto, per accompagnare alla vittoria i nostri ragazzi e il glorioso nome della Leonzio”.