Leonzio, Orefice a GS.it: ‘’A 38 anni è ancora più bello festeggiare. Difficile lasciare Siracusa…”
Antonio Orefice, difensore della Sicula Leonzio, intercettato a
Antonio Orefice, difensore della Sicula Leonzio, intercettato a caldo da Goalsicilia.it ha parlato così della promozione in Lega Pro: “Mi sarebbe piaciuto essere tutti insieme per questo grandissimo trionfo e record battuto. Domani ci sarà una festa grandissima per tutti i nostri tifosi, ma anche per noi e le nostre famiglie che ci hanno sopportato e aiutato in questa annata fenomenale da scrivere in tutti i muri della città”.
VETERANO: “Credimi sono felicissimo, a 38 anni è ancora più bello perché so che per me manca poco alla fine della carriera e quel poco che manca me lo sto vivendo come un ragazzino. Festeggio ogni anno, questo è il terzo di fila che vinco dei cinque che ho ottenuto in carriera. Sono felice, il calcio mi ha dato tanto e fatto conoscere persone speciali che porterò sempre dentro il cuore”.
LASCIARE SIRACUSA: “Quest’anno non è stato facile, ho scelto Leonzio rescindendo il contratto a Siracusa e lasciando un’altra splendida famiglia con persone carissime. In tanti mi hanno preso per pazzo, ma la mia pazzia è stata super super ripagata. Questa vittoria mi rende ancora più felice per la scelta fatta sono orgoglioso!”.