Leonzio: comunicato stampa della società

Riportiamo un comunicato stampa diramato dall’ufficio stampa della Leonzio:

“La Società Leonzio, dopo un periodo di assestamento, tiene a precisare che a seguito di un rinnovato impegno dell’intera compagine, ed in particolare del Vice Presidente Gaetano Nardo, ha inteso consolidare il progetto tecnico, con l’idea di soddisfare pienamente le ambizioni della Lentini Calcistica.
In tale prospettiva, si precisa che i motivi posti alla base delle dimissioni del Direttore Generale, avv. Alessandro Astorino, sono stati consensualmente superati, e che quest’ultimo ha pienamente ripreso la propria attività, anche con funzione di Responsabile dell’Area Tecnica, così come, nel medesimo contesto, si è conferito l’incarico di Responsabile Affari Finanziari e Istituzionali, nonché di Responsabile Progetto Academy, Scuola Calcio ed Eventi, al Dottore Commercialista Fabio Davì.
L’intero organigramma verrà meglio definito nei prossimi giorni.
Si è, altresì, lieti di annunciare, che nella seguente sezione di mercato, non cedendo alle numerose richieste, hanno inteso confermare il loro impegno con la maglia della Leonzio i giocatori: Umberto Cirnigliaro, Marco Trovato, Enzo Tornatore, Gigi Ricca, Alessio Sangiorgio, Angelo Strano, Charlie Famà, a cui si sono associati numerosi altri giovani già presenti in rosa, che per ragioni di sintesi non vengono specificatamente indicati.
Lasciano, invece, il gruppo squadra i giocatori Llama, La Place, Sanna, e Russo a cui la società augura le migliori fortune professionali.
Confermatissimo il tecnico Seby Catania, che sta lavorando, con la società, per individuare nuovi possibili innesti che possano rafforzare il progetto tecnico.
Queste le parole del Vice Presidente Gaetano Nardo: “non è mio costume fare dichiarazioni, ma in questo momento sento il dovere di chiarire, onde evitare speculazioni di basso profilo, che la Leonzio è un patrimonio di valori umani e sportivi che va tutelato e di cui la città di Lentini andrà orgogliosa. Il lavoro di tutti gli addetti ai lavori, il mio impegno personale e quello dell’intera compagine sociale, è tutto rivolto a ben figurare nel campionato di Eccellenza perché la Leonzio ha un prestigio e un nome che va onorato. Mi aspetto che la città si unisca a sostegno della nostra maglia, per rendere possibile il raggiungimento di prestigiosi traguardi sportivi”.
Il prossimo impegno di domenica 3 dicembre contro la Nebros sarà l’ennesima tappa importante per il cammino della squadra, che agganciata la zona play off vuole consolidare le proprie ambizioni, in attesa dell’esito del ricorso al Giudice Sportivo per la partita contro il Gela, che potrebbe portare ulteriori due punti in classica”.

Published by
Redazione