Leonzio, Catania: “Serviranno sempre umiltà e determinazione, sicuro che non sbaglieremo l’atteggiamento”
Il tecnico della Leonzio, Seby Catania, presenta così la sfida contro il Milazz
Il tecnico della Leonzio, Seby Catania, presenta così la sfida contro il Milazzo:
“Serviranno sempre umiltà e determinazione. Ci sono gare in cui le motivazioni vengono da sole come quella con l’Enna, ma se poi non ripeti la stessa prestazione vuol dire che hai dei limiti. Io non voglio allenare squadre con limiti mentali. I ragazzi sanno che il nostro motto deve essere uno. Per costruire un grattacielo non servono 11 ingegneri, ma dieci muratori e un ingegnere. Se noi non abbiamo neanche un ingegnere preferisco avere 11 muratori”.
“Abbiamo qualche piccolo problemino, stiamo valutando le condizioni di alcuni ragazzi ma questo non è un problema. Io devo pensare a quelli che andranno in campo e loro devono pensare a quelli che non giocano, perché il rispetto del gruppo passa anche da quello. In campo andrà sempre chi sta meglio”.
“Noi ci affidiamo al gruppo Leonzio, mi affido a questo gruppo di ragazzi che si sacrificano anche in ruoli non propri. Chi andrà in campo sa che deve dare l’anima, sono sicuro che i ragazzi in campo non sbaglieranno l’atteggiamento, poi il calcio è situazionale e può succedere di tutto”.