Leonzio, Catania: “Sarà una gara importante per la classifica, vogliamo vincerla per tanti motivi”

16

Ai canali ufficiali del club, il tecnico della Leonzio, Seby Catania, ha spiegato:<

Ai canali ufficiali del club, il tecnico della Leonzio, Seby Catania, ha spiegato:

“Gli obiettivi che avevamo erano diversi, ma quando in un campionato incontri una squadra che dista un punto, gli obiettivi vanno a farsi benedire. Sarà una partita importante, vogliamo vincerla per tanti motivi, con il nostro pubblico, per la nostra città. È una gara con trascorsi importanti, io ho avuto la fortuna di poterla fare anche nella vecchia quarta serie e so cosa significa. Loro hanno un pubblico importante, eccezionale, una tifoseria veramente bella, così come la nostra. È una gara che noi vogliamo tentare di vincere, perché comunque affrontiamo una squadra forte, allenata da un ragazzo perbene. Hanno giocatori importanti, quindi massimo rispetto. È giusto che Lentini viva di queste partite perché abbiamo passato momenti difficili. Se arriviamo in questo stato di grazia è grazie al lavoro di questi ragazzi”.

“Il rientro di Strano? Ci dispiace, perché senza di lui abbiamo fatto nove punti (ride, ndr). A parte tutto, Angelo è un ragazzo d’oro, il fatto che rientri ci può dare una mano. Chi lo ha sostituito ha fatto veramente bene. Domenica ci mancherà Sangiorgio, l’importante è farsi trovare pronti quando si è chiamati in causa. Questo è importante”.

“La mia gente sa quello che rappresenta per me, quello che rappresenta per questa squadra. È la mia gente e mi auguro che domenica vengano tante persone perché solo con loro si possono ottenere traguardi importanti, a prescindere dalle categorie. Io qui ho vinto un campionato, mi sono anche salvato all’ultima giornata. Mi auguro che vengano in tanti perché la Leonzio non è di Gaetano Vinci, della società o di Seby Catania. La Leonzio è di Lentini e dobbiamo tenercela stretta”.