Leonzio, Catania: “Fatta un’altra grande prestazione. I ragazzi hanno lottato per ottenere un grande risultato”

24

Il tecnico della Leonzio, Seby Catania, commenta così il pari contro il Gela

Il tecnico della Leonzio, Seby Catania, commenta così il pari contro il Gela:

“Credo che abbiamo fatto un’altra grande prestazione, giocando contro una squadra forte. Prima di prendere il gol avevamo avuto due occasioni importanti, è stata una bella partita e ci portiamo a casa un altro risultato positivo. Mi è piaciuta la prova dei ragazzi che hanno lottato per ottenere un altro grande risultato”.

“L’uscita di La Mesa? È stato male, ci siamo accorti che non stava benissimo e ho preferito toglierlo. Questi ragazzi stanno facendo grandi cose, anche chi è subentrato ha fatto il suo. Andiamo sempre incontro a qualche infortunio di troppo, ci sono situazioni su cui possiamo fare ben poco ma che dobbiamo fronteggiare. Questi ragazzi però stanno dando tutti il loro valido contributo. Abbiamo giocato col Gela che ha giocatori importanti. Mi piace sottolineare che i miei giocatori stanno diventando importanti, nell’atteggiamento, nella voglia, in quello che stanno facendo”.

“Mi è piaciuta tutta la gara, ho visto una squadra viva. Nel primo tempo abbiamo sbagliato solo su una situazione in cui loro potevano raddoppiare. Abbiamo giocato con quattro under dall’inizio, questo dimostra il fatto che siamo una squadra giovane, stiamo crescendo e possiamo dare del filo da torcere a tutti”.