Leonzio, Bucaro: “Inizia un nuovo campionato, obiettivo fare 30 punti. Nuovi arrivi alzano qualità, mercato…”

16

Giovanni Bucaro, allenatore della Sicula Leonzio, ha parlato in conferenza alla vig

Giovanni Bucaro, allenatore della Sicula Leonzio, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con il Teramo. Queste le principali tematiche trattate.

PRESUPPOSTI: “Abbiamo archiviato un 2019 non buono, per noi adesso inizia un nuovo campionato che deve essere ricco di positività. I nuovi arrivi alzano la qualità della rosa e la sosta ci ha permesso di lavorare su gambe e testa, spero che domani si dimostri”.

TERAMO: “È una squadra tosta come tutte del resto. Era partito con obiettivi di alta classifica ma ha vissuto un girone d’andata di alti e bassi, la rosa per la categoria è importante”.

ASPETTATIVE: “Mi aspetto un approccio importante e una prestazione che rispecchi l’alto livello negli allenamenti degli ultimi giorni. Abbiamo le qualità per rimetterci moto, sono molto fiducioso”.

LIA, BUCOLO E CATANIA: “Lia è arrivato solo ieri, gli altri due hanno più allenamenti con la squadra. Tutti e tre ci daranno una mano sia in campo che nello spogliatoio”.

MERCATO: “Il direttore sta lavorando per rinforzare la rosa, sicuramente nelle prossime settimane arriverà qualcun altro”.

OBIETTIVO PUNTI: “Per evitare i play out dobbiamo fare almeno 30 punti, significa fare un girone di ritorno da prima della classe”.

PENALIZZAZIONE RIETI: “Sicuramente ci aiuta, anche nel morale. È giusto che la Lega ‘punisca’ chi è inadempiente. Questa penalizzazione ci agevola ma noi dobbiamo pensare a fare più punti possibili a prescindere”.