Leonzio, Bucaro: “Contro il Catania voglio vedere coraggio e spregiudicatezza”-Conferenza

Giovanni Bucaro, allenatore della Sicula Leonzio, ha parlato in conferenza alla vigilia del match col Catania. Queste le principali tematiche trattate.

CATANIA: “Non so se hanno qualche problemino societario, sicuramente hanno una squadra forte che punta alla vittoria del campionato”.

NOSTRA MENTALITÀ: “Dovremo essere coraggiosi e spregiudicati. Per noi ogni partita è come se fosse l’ultima, il distacco è notevole e bisogna portare punti a casa. Sicuramente giocheremo per vincere”.

MIA MANO: “Domenica scorsa la squadra ha giocato una bella partita, anche oltre le aspettative. Mi auguro che tutto ciò si possa ripetere, sia a livello di gioco che di carattere”.

FORMAZIONE: “Qualcosa potrei cambiare rispetto alla scorsa settimana, valuto gli allenamenti. Per raggiungere un’identità bisogna puntare su un modulo e provare anche altro, bisogna continuare su questo percorso”.

PALERMITANO CONTRO IL CATANIA: “In questo momento sono il primo tifoso della Sicula Leonzio, mi interessa solo della mia squadra. Non lo vivo come un derby nel derby”.

 

Published by
Dario Li Vigni