Leonzio, Bucaro: “Contro il Catania voglio vedere coraggio e spregiudicatezza”-Conferenza

12

Giovanni Bucaro, allenatore della Sicula Leonzio, ha parlato in conferenza alla vig

Giovanni Bucaro, allenatore della Sicula Leonzio, ha parlato in conferenza alla vigilia del match col Catania. Queste le principali tematiche trattate.

CATANIA: “Non so se hanno qualche problemino societario, sicuramente hanno una squadra forte che punta alla vittoria del campionato”.

NOSTRA MENTALITÀ: “Dovremo essere coraggiosi e spregiudicati. Per noi ogni partita è come se fosse l’ultima, il distacco è notevole e bisogna portare punti a casa. Sicuramente giocheremo per vincere”.

MIA MANO: “Domenica scorsa la squadra ha giocato una bella partita, anche oltre le aspettative. Mi auguro che tutto ciò si possa ripetere, sia a livello di gioco che di carattere”.

FORMAZIONE: “Qualcosa potrei cambiare rispetto alla scorsa settimana, valuto gli allenamenti. Per raggiungere un’identità bisogna puntare su un modulo e provare anche altro, bisogna continuare su questo percorso”.

PALERMITANO CONTRO IL CATANIA: “In questo momento sono il primo tifoso della Sicula Leonzio, mi interessa solo della mia squadra. Non lo vivo come un derby nel derby”.