Attraverso una nota, la Leonfortese invoca un incontro urgente con l’amministrazione comunale per evitare decisioni drastiche in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Questo il comunicato:
“Un incontro urgente con l’amministrazione comunale per evitare di dover arrivare a tanto drastiche quanto dolorose decisioni per tutta comunità leonfortese.
Lo chiede la dirigenza della Leonfortese con in testa il presidente Antonio Russo constatazione del fatto che a poco meno di 20 giorni dall’inizio della preparazione malgrado la dirigenza si sia già metta gradualmente in attività per dare vita alla prossima stagione, la situazione campo di gioco rimane ancora molto incerta con un terreno di gioco che ad oggi non consente di poter svolgere attività.
Una situazione sicuramente che penalizza e a oggi per adesso ridimensiona i programmi organizzativi della società dei leoni.
Ma continuando questa situazione per il presidente Russo qualsiasi decisione potrebbe essere presa sino a quella più estrema ovvero la non partecipazione al prossimo campionato di Eccellenza e che significherebbe la morte per il calcio leonfortese.
Ma alla Leonfortese arrivano anche “sirene” da altri comuni della provincia che sarebbero ben disponibili ad ospitarla nelle proprie confortevoli strutture. Quindi una situazione che necessita un chiarimento nel più breve tempo possibile per il movimento del calcio leonfortese ma ancor di piu per tutta la comunità leonfortese”.