Leonfortese, Russo: “Stiamo attraversando un momento difficile. Mancano i risultati ma crediamo alla salvezza”

Il capitano della Leonfortese, Marco Russo, ha spiegato il momento dei biancoverdi:

“Senza dubbio stiamo attraversando un momento difficile in quanto purtroppo mancano i risultati sperati ma considerando il fatto che ci sono ancora diverse partite da disputare, crediamo ancora fermamente nella salvezza diretta.

Non vogliamo cercare alibi per giustificare la nostra attuale posizione ma sicuramente non ci hanno aiutato le condizioni pratiche che riguardano ad esempio il fatto di doverci allenare spesso nei paesi limitrofi o in campi poco consoni a una squadra di eccellenza.

Alla squadra, e in particolar modo ai più giovani, mi sento di incitarli a essere ancora più uniti e più determinati nel raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la salvezza.

Mi rammarica non aver avuto il supporto del nostro pubblico, soprattutto a causa delle vicessitudini che ci hanno impedito di giocare nello stadio di Leonforte. Sicuramente ci avrebbe dato una carica non indifferente.

Nella speranza di giocare la prossima partita in casa, nello stadio leonfortese, invito i tifosi e l’intera comunità cittadina a sostenerci. Da parte della squadra, della società, della dirigenza e di tutto lo staff posso assicurare che lotteremo fino alla fine affinché tutti gli sforzi fatti fin’ora non siano vani”.

Published by
Redazione