Antonino Monterosso, direttore della Leonfortese, ha voluto caricare così la squadra:
“A pochi giorni dal match clou della stagione, mi trovo a chiedere a tutta la tifoseria di raccogliersi intorno alla squadra. Dateci quella forza che i leonfortesi sanno dare nei momenti del bisogno.
La nostra stagione è iniziata con un obiettivo, quello della permanenza in questa categoria e stiamo facendo tutto ciò che ci è possibile per rispettarlo. Ai giocatori, allo staff, ai tifosi, sento di dire solo che questa gara sarà sicuramente impegnativa, ma è nelle nostre possibilità fare risultato, ora tutti insieme per trasformare l’obiettivo in risultato.
Infine, voglio ringraziare questa società, tutta la dirigenza che dal primo giorno che sono arrivato mi ha accolto come se fossi qui da sempre dandomi la possibilità d poter svolgere il mio lavoro con la massima serenità ed avendo sempre rispetto sia per il mio compito ma ancor di più per la mia persona.
Un’esperienza quella che sto vivendo a Leonforte che mi sta dando la possibilità di crescere sia professionalmente ma ancor di più umanamente”.