Leonfortese, due giorni a settimana allenamenti ad Agira-Il presidente Russo: “Grazie per la disponibilità e la sensibilità”

21

La Leonfortese, attraverso i propri canali ufficiali, ha fatto sapere che l’USD Agira

La Leonfortese, attraverso i propri canali ufficiali, ha fatto sapere che l’USD Agira, club che affronterà il campionato di Seconda Categoria, ha messo a disposizione della società biancoverde lo stadio “Angelo Valenti” nelle giornate di venerdì e sabato.

La truppa di mister Tarantino potrà così allenarsi, per due giorni alla settimana, in un terreno di gioco in erba sintetica, durante il resto della settimana, invece, dovrà svolgere i propri allenamenti al “Carosia” di Leonforte, che presenta un terreno di gioco in terra battuta.

Il presidente del club, Antonio Russo, ha voluto ringraziare così il club giallorosso e l’Amministrazione Comunale agirina:

Ringraziamo il presidente dell’USD Agira Gaetano Pagano e non meno il sindaco Maria Greco per la disponibilità ma, soprattutto, per la sensibilità dimostrata nei nostri confronti in un momento per noi non facile. Valori solidaristici che gettano le basi per dei rapporti sinergici e duraturi di collaborazione che porteranno benefici alle due entità sportive”.