Leonfortese, Catania: “Parmonval? Per portare a casa punti servirà una grande prestazione”

Il tecnico della Leonfortese, Seby Catania, ha presentato così la sfida contro la Parmonval:

“Con l’Akragas fino a un certo punto ce la siamo giocata alla pari, poi il gol li ha agevolati e nel secondo tempo hanno fatto meglio. Se il primo tempo fosse finito 0-0 magari la ripresa sarebbe stata diversa. Però con i se e con i ma non si va da nessuna parte, accettiamo il verdetto del campo.

Per noi è importante fare punti per il nostro cammino. I complimenti fanno piacere, ma i punti servono. Siamo usciti a testa alta contro l’Enna, abbiamo lasciato aperto il discorso qualificazione. Anche con l’Akragas ce la siamo giocata fin quando è stato possibile. Abbiamo margini di miglioramento, i ragazzi stanno lavorando bene. Dobbiamo stare sereni e tranquilli e andiamo avanti per la nostra strada.

La Parmonval? Affrontiamo una squadra che gioca in questa categoria da tantissimo tempo, hanno in panchina un bravo allenatore e hanno una società importante alle spalle. In campo hanno gente che conoscono bene la categoria. Insomma, è una squadra forte. Noi siamo consapevoli dei nostri mezzi ma per portare a casa i tre punti servirà una grande prestazione”.

Published by
Redazione