Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico della Leonfortese, Seby Catania, ha tracciato un bilancio di questa stagione fin qui:
“Per come siamo partiti, per l’obiettivo che abbiamo e visto il campionato difficile che stiamo affrontando, secondo me è uno dei più duri degli ultimi quindici anni, do sicuramente un voto importante. Dobbiamo considerare che abbiamo lavorato su una squadra che l’anno scorso ha vinto i play-off di Promozione ma l’Eccellenza è un campionato diverso. Le squadre in Eccellenza sono attrezzate in maniera completamente diversa”.
“Dovevamo ambientarci alla categoria. Nella prima fase di campionato abbiamo espresso un calcio discreto e abbiamo giocato a testa alta contro tutti. Nella seconda fase, invece, abbiamo trovato anche un po’ di continuità, abbiamo acquisito sicurezza nei nostri mezzi, autostima e fiducia e siamo riusciti a tirarci fuori dalla zona play-out. Posso dire che il girone d’andata, per noi, è stato di preparazione per il girone di ritorno che sarà pieno di battaglie”.
Per leggere l’intervista completa, CLICCA QUI.