Leonfortese, Catania a GS.it: “Soddisfatto del lavoro svolto finora. Obiettivo? Conquistare la salvezza il prima possibile”

38

Seby Catania, tecnico della Leonfortese, al termine dell’allenamento congi

Seby Catania, tecnico della Leonfortese, al termine dell’allenamento congiunto contro il Licata, ai microfoni di GoalSicilia.it ha dichiarato:

“Stiamo crescendo, in questo pre-campionato abbiamo fatto amichevoli con squadre di categoria superiore apposta. Noi siamo un cantiere aperto e mi posso ritenere più che soddisfatto del lavoro che hanno svolto i ragazzi. L’organico ancora non è completo però l’esordio in Coppa sarà il primo impegno stagionale, è un impegno importante e andremo ad affrontare una squadra forte che punta a vincere il campionato. Riguardo l’organico manca qualcosa a livello numerico, sono soddisfatto di quello che la società mi ha messo a disposizione, abbiamo preso i giocatori che ci servivano e se arriva qualche altro calciatore possiamo essere ancora più competitivi. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, ora tocca al campo giudicarci. Obiettivo? Non ho mai sentito un allenatore che a inizio campionato ha detto di voler perdere dal momento che tutti vogliono vincere. Noi abbiamo il nostro obiettivo che è quello di conquistare la salvezza il prima possibile”.