Leonfortese, Catania a GS.it: “Akragas grande squadra, noi daremo del filo da torcere. Vogliamo fare bella figura”

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico della Leonfortese, Seby Catania, ha presentato la sfida contro l’Akragas:

“Nel periodo natalizio la squadra ha fatto un richiamo importante. I ragazzi sono stati professionisti, professionali, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Di questo ringrazio i ragazzi per la disponibilità e la società per quel che mi ha messo a disposizione, oltre al mio preparatore atletico Peppe Di Mauro. Se la squadra corre è merito suo”.

Sulla sfida di domani: “L’Akragas è una squadra di tutto rispetto, i numeri dicono questo. Sono primi in classifica, hanno perso una sola volta e hanno miglior attacco e miglior difesa. È una squadra composta da ottimi giocatori, allenata da un tecnico bravo. Mi aspetto un Akragaas forte. Sarà una gara dura, noi daremo filo da torcere e ci teniamo a fare bella figura. Affrontare queste partite è emozionante. Queste partite vorrei sempre giocarle e non viverle da allenatore, peccato per l’età…”.

Sul mercato: “Abbiamo fatto delle cose mirate, prendendo giocatori che ci servivano per dare un po’ d’esperienza in più, per questo è arrivato Piyuka. Il nostro mercato è stato a inizio dicembre, adesso i nostri acquisti sono gli infortunati che abbiamo recuperato e stiamo recuperando. Loro sono un innesto importante, abbiamo cambiato poco e questo mi ha permesso di continuare il lavoro che abbiamo iniziato a luglio”.

Published by
Redazione