Leonfortese, Catania a GS.it: “Akragas grande squadra, noi daremo del filo da torcere. Vogliamo fare bella figura”

14

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico della Leonfortese, Seby Catani

Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico della Leonfortese, Seby Catania, ha presentato la sfida contro l’Akragas:

“Nel periodo natalizio la squadra ha fatto un richiamo importante. I ragazzi sono stati professionisti, professionali, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Di questo ringrazio i ragazzi per la disponibilità e la società per quel che mi ha messo a disposizione, oltre al mio preparatore atletico Peppe Di Mauro. Se la squadra corre è merito suo”.

Sulla sfida di domani: “L’Akragas è una squadra di tutto rispetto, i numeri dicono questo. Sono primi in classifica, hanno perso una sola volta e hanno miglior attacco e miglior difesa. È una squadra composta da ottimi giocatori, allenata da un tecnico bravo. Mi aspetto un Akragaas forte. Sarà una gara dura, noi daremo filo da torcere e ci teniamo a fare bella figura. Affrontare queste partite è emozionante. Queste partite vorrei sempre giocarle e non viverle da allenatore, peccato per l’età…”.

Sul mercato: “Abbiamo fatto delle cose mirate, prendendo giocatori che ci servivano per dare un po’ d’esperienza in più, per questo è arrivato Piyuka. Il nostro mercato è stato a inizio dicembre, adesso i nostri acquisti sono gli infortunati che abbiamo recuperato e stiamo recuperando. Loro sono un innesto importante, abbiamo cambiato poco e questo mi ha permesso di continuare il lavoro che abbiamo iniziato a luglio”.