Lega Pro: incontro con le società neopromosse dalla D, presente anche il Trapani

48

Nella giornata di ieri si è svolto un incontro tra la Lega Pro e le società ne

Nella giornata di ieri si è svolto un incontro tra la Lega Pro e le società neopromosse dalla Serie D.

I rappresentanti di Alcione Milano, Caldiero Terme, Campobasso, Carpi, Cavese, Pianese, Team Altamura, Trapani e Union Clodiense sono stati ricevuti dal presidente Matteo Marani e dai vertici di Lega Pro, che hanno illustrato loro regolamenti e norme concernenti la partecipazione al campionato di Serie C NOW 2024/2025.

Si è trattato, inoltre, di un’occasione importante per presentare tutta la struttura interna a Lega Pro, costituita da uffici e dipendenti pronti a collaborare con i club neopromossi.

Alla riunione erano presenti il Presidente della Lega Pro, Matteo Marani; il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Giancarlo Abete ed il Coordinatore del Dipartimento Interregionale, Luigi Barbiero.

Nel corso della riunione sono state affrontate questioni connesse alla trasformazione in società di capitali, nonché altri incombenti, previsti dal Sistema Licenze Nazionali 2024/2025, necessari ad ottenere l’ammissione al campionato di competenza.

Presente all’incontro anche il Trapani con il presidente Valerio Antonini, in foto con il presidente della Lega Pro, Matteo Marani.