Lecce-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

29

Vero e proprio big match della seconda giornata del campionato di serie C, girone C

Vero e proprio big match della seconda giornata del campionato di serie C, girone C, si giocherà questa sera allo stadio “Via del Mare” la sfida tra Lecce e Trapani. Il match metterà di fronte due squadre che non nascondono le proprie ambizioni, che sono quelle di vincere il campionato e tornare così in serie B. Fischio d’inizio alle ore 20,30. A dirigere la sfida sarà Ivan Robilotta di Sala Consilina. Di seguito le ultime dalle sedi, probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME LECCE Dopo il pari beffa con la Virtus Francavilla, il tecnico dei giallorossi dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3. Entrambi convocati, ma non al massimo della condizione, Costa Ferreira e Pacilli che dunque non dovrebbero partire dall’inizio. A difendere i pali sarà Perucchini, mentre in difesa ecco Ciancio, Marino, Cosenza e Di Matteo. A centrocampo Mancosu, Arrigoni e Armellino, con il tridente tutto nuovo Di Piazza, Caturano e Torromino (favorito su Lepore) ad agire in avanti.

ULTIME TRAPANI Modulo speculare per i granata di mister Calori. Il tecnico dovrà rinunciare all’infortunato Aloi che ne avrà per un bel po’. Al suo posto, la novità a centrocampo dovrebbe essere rappresentata da Palumbo, arrivato in settimana. Tra i convocati anche Evacuo, che non partirà titolare, ma potrebbe essere impiegato a partita in corso. Per il resto, squadra confermata, con Pagliarulo che tornerà titolare accanto a Legittimo e Fazio e Visconti sugli esterni. A centrocampo, oltre a Palumbo, ecco Taugourdeau e Maracchi. In avanti tridente composto da Marras, Murano e Ferretti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Di Piazza, Caturano, Torromino. A disp.: Chironi, Vicino, Riccardi, Valeri, Marino, Drudi, Gambardella, Costa Ferreira, Lepore, Pacilli, Tsonev. All. Rizzo

BALLOTTAGGI: Torromino-Lepore 65%-35%

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Legittimo, Visconti; Maracchi, Taogourdeau, Palumbo; Marras, Murano, Ferretti. A disp.: Pacini, Ferrara, Rizzo, Silvestri, Bastoni, Steffé, Canino, Girasole, Evacuo, Reginaldo, Dambros, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Pagliarulo-Silvestri 70%-30%, Palumbo-Bastoni 65%-35%