Lecce-Sicula Leonzio: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Lecce e Sicula Leonzio, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME LECCE: Mister Liverani deve rinunciare al solo Ciancio e schiererà i suoi con un 4-3-1-2 che può trasformarsi in 4-2-3-1. In porta confermato Perucchini. In difesa correrà a destra Lepore con Di Matteo sul versante opposto, mentre al centro sarà ancora Drudi a far coppia con Cosenza. Chiavi del centrocampo affidate ad Arrigoni con mezze ali Costa Ferreira ed Armellino. Qualche metro più avanti Mancosu a supporto di Caturano e Torromino. Non è però da escludere l’inserimento di Di Piazza dal 1’ per uno schieramento più offensivo.

ULTIME SICULA LEONZIO: Pino Rigoli deve rinunciare a D’Amico che sarà operato a breve per la rottura del crociato al quale si aggiunge Esposito non al meglio. Sarà come di consueto 4-3-3 con Narciso a difendere i pali. In difesa correrà a destra De Rossi, sul versante opposto Squillace, mentre al centro Aquilanti potrebbe essere preferito a Camilleri per affiancare Gianola. In mezzo al campo con Marano e D’Angelo dovrebbe trovare spazio Davì. Davanti Bollino ed Arcidiacono supporteranno uno tra Tavares e Ferreira.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Drudi, Cosenza, Di Matteo; Costa Ferreira, Arrigoni, Armellino; Mancosu; Caturano, Torromino. A disp.: Chironi, Vicino, Riccardi, Valeri, Lezzi, Gambardella, Marino, Megelaitis, Dubickas, Tsonev, Pacilli, Di Piazza. All. Liverani.

BALLOTTAGGI: Costa Ferreira-Tsonev 60%-40%; Costa Ferreira-Di Piazza 55%-45%; Mancosu-Tsonev 60%-40%; Mancosu-Pacilli 60%-40%.

LEONZIO (4-3-3): Narciso; De Rossi, Aquilanti, Gianola, Squillace; Marano, Davì, D’Angelo; Bollino, Tavares, Arcidiacono. A disp.: Ciotti, Giuliano, Pollace, Monteleone, Camilleri, Cozza, Gammone, De Felice, Russo, Bonfiglio, Ferreira. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Aquilanti-Camilleri 55%-45%; Davì-Gammone 60%-40%; Tavares-Ferreira 52%-48%.

ARBITRO: Proietti di Terni (Della Vecchia-Netti).

Published by
Dario Li Vigni