Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al “Via del Mare” Lecce e Catania, gara valevole per la 22^ giornata del campionato di Serie C girone C.
ULTIME LECCE: Assenti per Liverani Lezzi e Pacilli con Di Piazza non al meglio che potrebbe partire dalla panchina. Sarà come di consueto 4-3-1-2 con Perucchini a difendere i pali. In difesa capitan Lepore e Di Matteo sugli esterni, al centro Cosenza ed il nuovo arrivato Legittimo in pole su Marino. In mezzo al campo Arrigoni farà il metronomo, ai suoi fianchi Mancosu ed Armellino. Sulla trequarti Costa Ferreira, che è in leggero vantaggio su Tsonev, agirà alle spalle di Torromino e Caturano.
ULTIME CATANIA: Mister Lucarelli convoca tutti gli effettivi a disposizione pur tenendo conto delle imperfette condizioni di alcuni elementi come Blondett e Russotto. Dubbio sul modulo che di partenza dovrebbe essere il 4-3-3 ma potrebbe cambiare a gara in corso. In porta Pisseri. In difesa Aya, in netto vantaggio su Semenzato, a destra con Marchese sul versante opposto. Al centro sarà ancora Bogdan a far coppia con Tedeschi. In mezzo al campo Lodi sarà affiancato da Fornito e da uno tra Caccetta, Biagianti e Mazzaran, inizialmente in panchina l’ultimo arrivato Rizzo. Davanti intoccabile Curiale, a supportarlo Di Grazia e probabilmente Caccavallo che è in pole su Ripa.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Legittimo, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Tsonev; Torromino, Caturano. A disp.: Chironi, Vicino, Riccardi, Valeri, Marino, Ciancio, Gambardella, Megelaitis, Costa Ferreira, Dubickas, Di Piazza, Persano. All. Liverani.
BALLOTTAGGI: Legittimo-Marino 55%-45%; Tsonev-Costa Ferreira 51%-49%; Tsonev-Di Piazza 60%-40%.
CATANIA (4-3-3): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Fornito; Caccavallo, Curiale, Di Grazia. A disp.: Martinez, Djordjevic, Esposito, Lovric, Manneh, Semenzato, Biagianti, Bucolo, Mazzarani, Rizzo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.
BALLOTTAGGI: Aya-Semenzato 60%-40%; Caccetta-Biagianti 51%-49%; Caccetta-Mazzarani 55%-45%; Caccavallo-Ripa 62%.48%.
ARBITRO: Maggioni di Lecco (Cecchi-Vono).