Lazio, purtroppo l’affare salta | Lotito deve intervenire subito: Baroni non può lavorare così

676
Lazio, si lavora per alcune operazioni
Marco Baroni non può essere soddisfatto – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Lazio, niente da fare per alcune operazioni: Lotito continua a lavorare, anche se il tecnico Baroni non è soddisfatto 

Una Lazio che ha vinto e convinto nell’amichevole disputata, pochi giorni fa, al ‘Benito Stirpe’ contro l’ex squadra di Serie A del Frosinone: i biancocelesti hanno chiuso la pratica ciociara per ben due reti a zero.

Mentre i calciatori continuano ad allenarsi in vista dell’inizio del campionato, la dirigenza sta facendo lo stesso per regalare al suo allenatore dei nuovi ed importanti colpi in entrata.

Ovviamente in ottica calciomercato dove sono in ballo alcune trattativa in entrata. Anche se, a dire il vero, gli ‘Aquilotti’ sono concentrati prevalentemente anche sul fronte cessioni.

Sono molti, infatti, gli atleti che non rientrano nel progetto tecnico del nuovo allenatore. Tra trattative che saltano in entrata ce ne sono anche alcune in uscite che stanno facendo storcere il naso allo stesso Baroni.

Lazio, Baroni non è soddisfatto: le trattative in uscita non si concretizzano

Come riportato in precedenza la Lazio sta lavorando molto sul fronte uscita. Tanti gli esuberi da sistemare e da piazzare. Uno su tutti è Matteo Cancellieri. L’esterno d’attacco è quello che ha, senza dubbio, più mercato. Como, Cagliari, Venezia, Rennes e per ultimo anche il Genoa hanno chiesto informazioni. I biancocelesti hanno intenzione di venderlo in prestito, ma con diritto di riscatto.

Segno del fatto che non credono più in lui dopo che, quando è stato gettato nella mischia, non è riuscito a dare delle risposte importanti. Era stato pagato complessivamente dall’Hellas Verona quasi 9 milioni di euro. La squadra nettamente in vantaggio per il suo acquisto è proprio il Genoa nel caso in cui Albert Gudmundsson dovesse fare le valigie.

Lazio, le trattative in uscita non si concretizzano
Matteo Cancellieri pronto a lasciare la Lazio – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Lazio, non solo Cancellieri: altri esuberi da piazzare

Non solo Matteo Cancellieri, ma altri calciatori sono pronti ad essere piazzati. Tra questi Toma Basic che, dopo l’esperienza di sei mesi alla Salernitana, è ritornato alla base senza ricevere alcun tipo di offerta. Lo stesso ha fatto Jean Akpa-Akpro che vuole ritornare a tutti i costi al Monza come la passata stagione. Anche se non è da sottovalutare la pista che lo porterebbe all’Hellas Verona.

Da valutare anche la posizione di Mohamed Fares. Sembrava tutto fatto per il suo passaggio, a titolo definitivo, al Partizan Belgrado: con i serbi, però, qualcosa è andato decisamente storto e l’affare non si è concretizzato. In conclusione si lavora per la cessione di André Anderson alla Salernitana: per il brasiliano si tratterà di un ritorno.