Lazio, Baroni finalmente può lavorare sereno | Grazie a Lotito la squadra così è completa
Buone notizie in casa Lazio e per il mister Marco Baroni: grazie al presidente Lotito la squadra può definirsi al completo
Una nuova Lazio è pronta a dire la sua in questo campionato. Due addii importanti, in casa biancoceleste, nelle ultime settimane che hanno spiazzato e commosso i tifosi: il primo quello di Luis Alberto, poi Ciro Immobile.
Se per il trequartista non si trattava affatto di una sorpresa (aveva annunciato l’addio al termine del match vinto contro la Salernitana), per il capitano nessuno se lo aspettava. Nemmeno che finisse la sua carriera in Turchia tra le fila del Besiktas.
Intanto i ragazzi allenati da Marco Baroni proseguono la preparazione senza problemi. In campo le risposte sono positive (ultima amichevole vinta contro il Frosinone), ma altre ottime notizie arrivano grazie a Claudio Lotito.
Grazie, appunto, al numero uno degli ‘Aquilotti’ la squadra può definirsi completa. Anche se non è da escludere un altro importante colpo in entrata in questa calda sessione estiva di calciomercato.
Lazio, che ritorno: Baroni può finalmente sorridere
Uno di quegli annunci che tutti i tifosi (e gli amanti del Fantacalcio) stavano attendendo anche con una certa ansia: Mario Gila è tornato a disposizione della squadra. Il centrale difensivo spagnolo è una delle note liete della passata stagione.
Partito, inizialmente, come riserva è riuscito a conquistare un posto importante al centro della difesa prima con Sarri e poi con Tudor. A farne le spese Nicolò Casale. Ricordiamo che l’ex Real Madrid è reduce da un importante infortunio (frattura all’alluce del piede sinistro).
Lazio, annunciato il ritorno di Mario Gila: “He’s back”
“He’s back“, poche parole ma piene di significato postate sui social network: Mario Gila è ritornato ed è pronto ad essere, ancora una volta, il protagonista anche in questa stagione. Lo spagnolo, infatti, si è rivisto in quel di Formello dove ha partecipato all’allenamento con il resto della squadra.
Anche se, allo stesso tempo, Baroni vuole andarci molto piano con il difensore: il giocatore avrà a disposizione il match amichevole contro il Cadice, l’ultimo prima dell’inizio del campionato. Se non dovesse riscontrare problemi allora il 24enne potrebbe avere serie possibilità di scendere in campo contro il Venezia. Da capire, però, se dal primo minuto o a gara in corso.