Latina, Fontana: “C’è rammarico perché potevamo portare a casa i tre punti ma non lo abbiamo fatto”
Il tecnico del Latina, Gaetano Fontana, commenta così il pari contro il Messina
Il tecnico del Latina, Gaetano Fontana, commenta così il pari contro il Messina:
“Rammarico? La domanda dice tutto. La partita ha detto che potevamo portare a casa i tre punti ma non lo abbiamo fatto. C’è rammarico, perché c’era concretamente la possibilità di fare gol, anche il secondo dopo aver regalato dopo il gol del pari. Nel secondo tempo abbiamo creato tante occasioni non concretizzate. Questo fa crescere il rammarico, ma deve dare grande consapevolezza. Abbiamo fatto bene contro una squadra che nel girone di ritorno è seconda in classifica. Mi dispiace non aver portato il risultato a casa, ma continuiamo ad andare avanti sempre con ogni pezzettino”.
“Tempo fa ho detto di avere giocatori con grande duttilità. Questo ti permette anche di sorprendere gli avversari. Questo riguarda Di Livio, Riccardi, Paganini…”.
“Stanchezza? Non penso che gli errori dipendano da quello. Forse invece è stato il troppo voler fare, mi riferisco soprattutto agli errori di Del Sole. Accetto gli errori dipendenti dalla volontà e la voglia di fare tanto. D’Orazio? Gli manca ancora la gamba, speravo di trovarlo un po’ più brillante, ma sapevo sarebbe stato difficile”.