La Premier spaventa la Juve: trattativa lampo da 80 milioni | Offerta impossibile da rifiutare

437
Offerta irrinunciabile dalla Premier, Juventus spaventata
Terremoto Juventus, la Premier League fa spavento ai bianconeri – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

La Premier League bussa alla porta della Juventus, bianconeri spaventati: offerta a dir poco irrinunciabile per l’atleta 

Manca meno di un mese all’inizio del nuovo campionato di Serie A. Tutti gli occhi sono inevitabilmente concentrati sulle big che si stanno rinforzando in questa bollentissima estate di calciomercato. Tra le società in questione spunta la nuova Juventus di Thiago Motta.

Fino a questo momento la “Vecchia Signora” è una delle regine indiscusse di questo mercato con ben quattro acquisti ufficializzati negli ultimi giorni. Le notizie positive non sono affatto finite qui visto che il ds Giuntoli non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Allo stesso tempo, però, c’è una notizia che arriva direttamente dal Regno Unito e che scuote (non poco) l’ambiente bianconero. Secondo quanto riportato da “Team Talk” il top club inglese sarebbe disposto ad offrire una cifra irrinunciabile per il big della Juventus.

Insomma, una di quelle offerte che difficilmente si possono rifiutare. Il tutto, però, potrà avvenire solamente in un caso: ovvero con la cessione di un altro calciatore. Altrimenti non se ne farà nulla.

Juventus, che offerta dalla Premier League: la big mette nel mirino Bremer

Tutti pazzi per Bremer. Anzi, a dire il vero, un club in particolare: il Liverpool. Non è affatto un mistero che i ‘Reds’ abbiano una importante stima nei confronti del nazionale brasiliano. Il difensore, infatti, era stato già messo nel taccuino dei desideri dell’ex allenatore, Jurgen Klopp. Con Arne Slot, però, la situazione non è affatto cambiata: anche l’olandese vuole il centrale, ex Torino, per rinforzare il reparto difensivo.

Ovviamente, tutto questo, si potrà verificare in un caso: come annunciato in precedenza il brasiliano potrebbe arrivare solo nel caso in cui si verificherà una partenza. Non una qualunque, ma quella importante come Virgil Van Dijk. Il contratto dell’olandese andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Fino ad ora non si è parlato di rinnovo, quindi la pista più probabile è quella di un addio in quel di Liverpool.

Il Liverpool vuole Bremer
Bremer nel mirino del Liverpool – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Liverpool, che offerta per Bremer: la Juventus ci pensa?

Thiago Motta e la società sono stati fin troppo chiari: Bremer è incedibile. Ovviamente, però, le cose potrebbero cambiare se dovesse arrivare una offerta irrinunciabile. Non è affatto un mistero che in Premier League i club non hanno problemi nell’investire su un singolo calciatore. Ed è per questo motivo che su Bremer sono disposti ad arrivare addirittura fino ad 80 milioni di euro.

Tutto, però, dipenderà dal futuro di Van Dijk. La dirigenza inglese, intanto, spinge per cercare di trovare un accordo con l’olandese ed evitare di perderlo a zero. Nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo non è da escludere una sua cessione in questa sessione estiva. In caso di addio, quindi, il Liverpool busserà di prepotenza alla porta dei bianconeri per avere il brasiliano.