La Premier League fa fuori Rabiot: niente offerte | Ultima chiamata da Mourinho
Niente Premier League per Adrien Rabiot, il giocatore è ancora svincolato dopo non aver ricevuto offerte: spunta Mou
Il calciomercato estivo si è chiuso da qualche giorno, ma quello degli svincolati continua ad essere aperto. Lo sa benissimo la Roma che, dopo la partenza di Chris Smalling (destinazione Arabia Saudita) ha chiuso per Mario Hermoso che era ancora libero dopo l’esperienza vissuta in Spagna con l’Atletico Madrid.
Tra i calciatori che, però, sono alla ricerca di un nuovo team spunta ancora il nome di Adrien Rabiot. Il francese, dopo l’esperienza durata cinque anni con la Juventus, è ancora svincolato. Sì, uno svincolato di lusso che però nelle ultime settimane non sta ricevendo alcun tipo di offerta.
Ed il motivo è fin troppo chiaro: le sue pretese economiche. Insieme a sua madre Veronique (che le fa anche da agente) continuano a chiedere 8 milioni di euro a stagione. Troppi anche per club importanti come quelli che militano in Premier League e che hanno deciso di farsi da parte e virare su altri obiettivi.
Il suo desiderio (non ne ha mai fatto un mistero) era quello di giocare nel Regno Unito. Difficilmente tutto questo potrà accadere. La cosa certa, invece, è che l’ultima chiamata per il calciatore potrebbe arrivare da José Mourinho. O forse no?
Rabiot, futuro in Turchia? Difficile ritorno in Serie A
Nelle ultime ore di mercato ci aveva provato intensamente il Milan che, però, non ha più tentato l’affondo per il giocatore visto che doveva verificarsi prima una partenza. In particolar modo quella di Ismael Bennacer (direzione Saudi League), ma l’algerino è rimasto in rossonero. Ora per Rabiot spunta la clamorosa ipotesi che lo porterebbe in Turchia.
In particolar modo il Galatasaray che è alla ricerca di giocatori esperti per affrontare, al meglio, la prossima edizione dell’Europa League. Questo è quello che fa sapere il sito “Fanatik“. Il club turco avrebbe mosso degli importanti passi in avanti per fare in modo che il giocatore possa accettare la destinazione.
Rabiot, ipotesi Galatasaray: ma lui spera ancora nella Premier League
La Turchia, però, non è nelle sue prime scelte. Come riportato in precedenza il suo obiettivo è quello di giocare, per la prima volta nella sua vita, in Premier League. Magari con la maglia del Liverpool.
I ‘Reds’. però, non sono assolutamente interessati nell’offrirgli un contratto da 8 milioni di euro all’anno. Ora la palla passa, di nuovo, all’atleta che dovrà decidere se accettare l’offerta turca oppure abbassare le sue pretese economiche ed ambire ad altri top club.