La polizia fa irruzione nella sede del club: il dipendente denuncia l’illecito | Finiscono tutti in manette

Terremoto all’interno del club, la polizia fa irruzione: il dipendente denuncia l’illecito. Non mancano le polemiche
Momenti di preoccupazione quelli che si sono verificati, nelle ultime ore, all’interno del club. Lo stesso che ha ricevuto la visita da parte della polizia. La stessa che ha avviato le prime indagini riguardanti un importante vicenda.
A denunciare l’illecito ci ha pensato direttamente il dipendente che, anche nel corso di una recente intervista, ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare tutto quello che sa. Argomenti e indiscrezioni che, a dire il vero, nessuno ne era a conoscenza.
Almeno fino a questo momento. Dichiarazioni che stanno iniziando a fare molto rumore. Soprattutto perché, almeno per ora, non è arrivata la controreplica da parte del presidente della società.
In merito a questa vicenda, però, nelle ultime ore sono fuoriusciti altri importanti aggiornamenti. Una vicenda che, a quanto pare, continuerà ad andare avanti per le lunghe.
Polizia all’interno del club, succede il finimondo: gli ultimi aggiornamenti
Nonostante siano passati diversi mesi dal suo licenziamento continuano a non placarsi le polemiche che vedono come protagonista Juan Bernabé. Ovvero l’ex falconiere della Lazio che è stato licenziato dal presidente Lotito dopo la famosa vicenda dell’operazione al pene. Immagini e vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, avevano fatto il giro della rete e creato non poco imbarazzo alla società biancoceleste.
A quanto pare il falconiere spagnolo, nonostante il licenziamento ricevuto dalla Lazio, non ha alcuna intenzione di gettare la spugna e di arrendersi. Ovvero? A quanto pare continua a vivere, in maniera del tutto abusiva, nella stanza nel centro sportivo di Formello. Una stanza che la Lazio gli aveva permesso prima di licenziarlo a causa delle immagini dell’operazione che erano diventate, in un attimo, virali nel web.

Licenziato dal club, l’ex dipendente non molla: le sue dichiarazioni fanno rumore
Queste sono alcune delle sue dichiarazioni che ha rilasciato nel corso di una intervista al programma condotto da Mario Giorfano, “Fuori dal coro”: “Nel momento in cui sono nudo nel letto, con un dispositivo nel pene, per 11 giorni eretto. Poi arriva la polizia nella stanza“. Poi si scaglia contro la giornalista: “M***a! Tu sei peggio di lui (riferimento a Lotito, ndr)”.
Poi il falconiere spagnolo ha continuato dicendo: “Attualmente sto bene. Lasciare la stanza? No. Mi piace Formello. Sto molto bene nel centro sportivo. La legge italiana è per tutti. Ti spiego quello che succede: il presidente Lotito dovrà trovare un meccanismo legale per cacciarmi via. Perché io, involontariamente, non voglio andare via. Hai capito, presidente?“.