‘La Juve è la migliore della Serie A’: sgarro clamoroso all’Inter | Simone Inzaghi l’ha presa malissimo
“La Juventus è la migliore della Serie A”, che sgarro all’Inter: il tecnico Simone Inzaghi non la prende affatto bene
Nonostante il campionato di Serie A non abbia ancora preso il definitivo “via” quella che è già iniziata è la sfida a distanza che vede come protagonisti la Juventus e l’Inter.
Le due squadre, in questa sessione di calciomercato estiva, si sono rese protagoniste con acquisti di qualità che sono pronti a dire la loro in questo torneo. Ora, entrambe, stanno lavorando per cercare di piazzare i cosiddetti “esuberi”.
Anche se una vicenda in particolare sta facendo decisamente rumore. Si tratta delle dichiarazioni di un calciatore che ha praticamente snobbato i nerazzurri ed ha elogiato i bianconeri.
Parole che, allo stesso tempo, non hanno affatto piacere al tecnico Simone Inzaghi. Anche perché, l’atleta in questione, proprio in estate è stato accostato alla squadra campione di Italia, ma alla fine ha deciso di optare per la ‘Vecchia Signora’.
“Non c’è nessuno coma la Juve in Serie A”, Cabal fa infuriare i tifosi nerazzurri
Nel giorno della presentazione come nuovo calciatore della Juventus il difensore Juan Cabal (ex Hellas Verona) è entrato nel mirino dei tifosi dell’Inter. Il sudamericano è il secondo colombiano a vestire la maglia dei bianconeri dopo Juan Cuadrado. Proprio quest’ultimo gli avrebbe consigliato di andare a Torino con tanto di elogi per la squadra piemontese.
“Cuadrado mi ha detto di aver preso la decisione giusta visto che non esistono squadre in Italia come la Juventus“. Un chiaro affronto proprio all’Inter. I tifosi nerazzurri, soprattutto, sui social non gliele hanno mandate assolutamente a dire al classe 2001.
Cabal, il presente si chiama Juventus, ma poteva essere anche nerazzurro
Come citato in precedenza su di lui c’era anche l’Inter che, per qualche settimana, ha lottato contro la Juventus per aggiudicarsi le prestazioni del nativo di Calì. Nel corso della presentazione il giocatore si è soffermato anche sulla possibilità di poter vestire la squadra dei campioni di Italia.
Anche se le sue idee erano fin troppo chiare a tutti: “Anche la mia famiglia sognava il mio arrivo alla Juve. L’Inter? Non ne voglio parlare. Anche loro sono una grande squadra, ma il mio sogno era quello di venire qui“.