Koopmeiners, salta l’incontro decisivo: ‘Non si è presentato’ | Trattativa bloccata
Svolta importante che riguarda Teun Koopmeiners, il nazionale olandese non si è presentato: trattativa saltata?
Teun Koopmeiners sta facendo capire, in tutti i modi, all’Atalanta ed ai suoi tifosi che vuole lasciare Bergamo. La destinazione che il nazionale olandese preferisce è ben risaputa: città di Torino, ma sponda Juventus.
Con la ‘Dea’ è un capitolo più che chiuso, ma solo per il calciatore, visto che la società vuole sì cederlo ma alle sue richieste. Intanto l’atleta continua a non presentarsi agli allenamenti al centro sportivo di Zingonia.
Ufficialmente sta presentando dei certificati medici, ma nessuno a dire il vero sa cos’abbia l’ex Az Alkmaar. Si dice che il motivo princiapale sia dovuto al “forte stress” che questa situazione gli sta provocando. Si tratta del terzo certificato nelle ultime settimane.
Nel frattempo, però, arrivano altre importanti novità che lo riguardano molto da vicino. Il centrocampista si è assentato nell’incontro decisivo tra le due parti. La trattativa, a questo punto, è seriamente bloccata. Resta da capire come andrà avanti il tutto.
Koopmeiners-Juve, è ancora stand-by: continua a non presentarsi
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ nella giornata di mercoledì 21 agosto era in programma un pranzo di squadra al centro sportivo bergamasco. Anche in questa occasione il giocatore non si è presentato. La sua assenza, infatti, ha fatto infuriare e dispiacere gli altri elementi della squadra.
Soprattutto dal punto di vista umano visto che, fino a poche settimane prima, avevano condiviso con lui lo spogliatoio e non solo. Non è stato l’unico visto che, oltre all’Oranje, anche Ademola Lookman ha deciso di “passare” (dopo che il suo trasferimento al PSG è sfumato).
Atalanta, Koop vuole solo la Juve: pressing sulla ‘Dea’
L’atleta ed il suo entourage continuano a pressare la società bergamasca, chiedendo loro che venga ceduto quanto prima alla Juventus. Bianconeri che, tra l’altro, lo attendono a braccia aperte insieme al possibile e futuro acquisto Nico Gonzalez dalla Fiorentina.
Peccato, però, che la ‘Dea’ sia particolarmente infastidita dai suoi atteggiamenti giudicati poco professionali. La palla, ora, passa a Giuntoli che dovrà presentare una di quelle offerte che difficilmente si possono rifiutare.