Kalulu, si capovolge tutto | Arriva la chiamata del mister: ‘Sei convocato per lunedì’
Pierre Kalulu, clamoroso colpo di scena sulla sua vicenda: il mister lo telefona e lo aspetta per lunedì
Pierre Kalulu, negli ultimi giorni, è diventato il protagonista assoluto di questo calciomercato estivo di agosto. Il suo nome, infatti, è stato inserito nella lista dei desideri della Juventus.
Anche se, a dire il vero, non è mai stata una prima scelta del club bianconero. La ‘Vecchia Signora’, infatti, ha deciso di fiondarsi sul francese dopo che la trattativa che avrebbe dovuto portare in Italia Jean Clair Todibo è sfumata (l’ex Barcellona ha firmato per il West Ham).
Nelle ultime ore, però, il clamoroso colpo di scena che lo vede ancora di più protagonista. L’atleta ha ricevuto una di quelle telefonate che potrebbero cambiargli la vita. Ovviamente dal punto di vista calcistico.
Tanto è vero che il mister ci ha tenuto a precisare che lo attende per la giornata di lunedì visto che lo ha convocato. Adesso sta a lui decidere se accettare oppure no.
Kalulu, Motta lo telefona e lo aspetta per il match di lunedì
Il campionato della Juventus inizierà ufficialmente nella serata di lunedì 19 agosto quando la squadra ospiterà il neopromosso Como di Fabregas all’Allianz Stadium. Il tecnico Thiago Motta sta preparando al meglio questa sfida. Il suo pensiero, però, è concentrato relativamente alla difesa.
Sulla posizione centrale, infatti, vorrebbe contare proprio su Pierre Kalulu. Il francese avrebbe dato il proprio consenso al trasferimento in quel di Torino. A convincerlo, infatti, la telefonata proprio del mister che lo attende a braccia aperte. Questo è quello che fa sapere il quotidiano ‘Tuttosport‘. Il giocatore ed il club piemontese, a quanto pare, sono sempre più vicini.
Kalulu, Juventus ai dettagli con il Milan: le ultime
La Juventus pare aver chiuso l’accordo con il Milan per il classe 2000. Alla società del ‘Diavolo’ un prestito oneroso da 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto di 14 milioni più 3 di bonus, con la possibilità di inserire una clausola per la futura rivendita pari al 10%. Kalulu pare che abbia sciolto anche le riserve visto che voleva garanzie sul ruolo da titolare.
Dalla Continassa, inoltre, sono sempre più convinti che l’affare possa andare in porto anche nelle prossime ore. Giusto il tempo di convocarlo per la sfida di lunedì sera e, magari, vederlo in campo con la maglia bianconera al centro della difesa.