Juve Stabia-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

30

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste sul campo neut

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste sul campo neutro del “Pinto” di Caserta Juve Stabia e Trapani, gara valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME JUVE STABIA: I tecnici Caserta e Ferrara devono fare a meno di Viola ed in extremis anche dell’acciaccato ex Siracusa Dentice. Sarà come di consueto 4-3-3 con Branduani a difendere i pali. Al centro della retroguardia capitan Morero sarà affiancato da Redolfi, correrà a destra probabilmente Nava ma non è da escludere l’adattamento di Allievi, mentre sul versante opposto ci sarà Crialese. Fulcro in mezzo al campo Mastalli, sicuro del posto anche Matute, a contendersi la terza maglia Capece e Calò. Davanti l’unico certo del posto, sull’out mancino, è Lisi. A destra spingerà uno tra l’ex Canotto e Berardi, mentre per guidare l’attacco Simeri è in leggerissimo vantaggio su Paponi.

ULTIME TRAPANI: Mister Calori deve rinunciare all’acciaccato Girasole. Dovrebbe essere confermato il 4-3-3, ma non è da escludere il passaggio ad un 4-4-2 molto offensivo in stile Italia di Ventura o ad un 4-3-1-2. In porta confermatissimo Furlan. In difesa dovrebbe essere ancora capitan Pagliarulo, favorito su Legittimo, ad affiancare Silvestri. A destra spingerà Fazio, sulla sinistra Visconti. In mezzo al campo sono certi del posto Maracchi e Taugourdeau, Bastoni e Palumbo si contendono l’ultimo posto disponibile. Davanti Marras ed uno tra Reginaldo e Ferretti supporteranno Murano. Non è da escludere la rinuncia ad un centrocampista e l’inserimento anche a partita in corso di Evacuo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava, Morero, Redolfi, Crialese; Matute, Capece, Mastalli; Canotto, Simeri, Lisi. A disp.: Bacci, Polverino, Allievi, Bachini, Gaye, Awua, Calò, Berardi, Costantini, D’Auria, Strefezza, Paponi. All. Caserta-Ferrara.

BALLOTTAGGI: Nava-Allievi 55%-45%; Capece-Calò 52%-48%; Canotto-Berardi 52%-48%; Simeri-Paponi 51%-49%.

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Palumbo; Marras, Murano, Reginaldo. A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Legittimo, Bastoni, Steffè, Canino, Ferretti, Evacuo, Dambros, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Pagliarulo-Legittimo 60%-40%; Palumbo-Bastoni 55%-45%; Palumbo-Evacuo 55%-45% (in questo caso 4-4-2); Reginaldo-Ferretti 52%-48%; Murano-Evacuo 60%-40%.

ARBITRO: Prontera di Bologna (Saccenti-Marchi).