Juve Stabia-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

36

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Juve Stabia

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Juve Stabia e Catania, gara valevole per la 15^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME JUVE STABIA: Mister Caserta deve rinunciare a bomber Paponi e fare i conti con un Simeri non al meglio. Sarà come di consueto 4-3-3 con Branduani a difendere i pali. In difesa l’esperto Morero sarà affiancato da Allievi, a destra correrà uno tra Nava e Dentice, mentre sul versante opposto Crialese. Chiavi del centrocampo affidate a Mastalli con ai suoi fianchi Matute e uno tra Calò e Viola. Davanti è sicuro del posto Lisi, a contendersi le altre due maglie D’Auria, Simeri, Canotto e Strefezza.

ULTIME CATANIA:  Mister Lucarelli deve rinunciare all’infortunato Blondett ma recupera Fornito che partirà dalla panchina. Non è da escludere il ritorno al 3-5-2 ma è probabile che sia confermato il 4-3-2-1 visto nelle ultime gare. In porta Pisseri. In difesa uno tra Aya e Semenzato correrà a destra con Marchese sull’out mancino, al centro ancora Bogdan al fianco di Tedeschi. A dettare i tempo della manovra in mezzo al campo Lodi con ai suoi fianchi Caccetta e Biagianti. Sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Curiale in vantaggio su Ripa, Russotto ed uno tra Di Grazia e Mazzarani.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava, Allievi, Morero, Crialese; Matute, Mastalli, Calò; D’Auria, Simeri, Lisi. A disp.: Bacci, Polverino, Bachini, Gueye, Dentice, Redolfi, Awua, Capece, Viola, Zarcone, Berardi, Canotto, Costantini, Strefezza. All. Caserta-Ferrara.

BALLOTTAGGI: Nava-Dentice 55%-45%; Calò-Viola 51%-49%; D’Auria-Canotto 55%-45%; Simeri-Strefezza 55%-45%.

CATANIA (4-3-2-1): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Biagianti; Russotto, Di Grazia; Curiale. A disp.: Martinez, Djodjevic, Esposito, Lovric, Manneh, Semenzato, Bucolo, Fornito, Mazzarani, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Aya-Semenzato 60%-40%; Biagianti-Mazzarani 70%-30%; Di Grazia-Mazzarani 55%-45%; Curiale-Ripa 51%-49%; Di Grazia-Semenzato 60%-40% (in questo caso 3-5-1-1).

ARBITRO: Volpi di Arezzo (Mariottini-Nuzzi).