Juve Stabia-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Menti” di Castellammare di Stabia Juve Stabia ed Akragas, gara valevole per la 29^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME JUVE STABIA: Squadra che vince non si cambia sembra il diktat dei tecnici Ferrara e Caserta, così sarà confermato lo stesso 11 che ha battuto Lecce e Leonzio. Con il 4-3-3 sarà il rientrante Branduani a difendere i pali, non è però da escludere la conferma di Bacci. In difesa Allievi farà coppia con Bachini, sugli esterni Nava a destra e Crialese sul versante opposto. In mezzo al campo il grande ex Vicente sarà affiancato da Viola e Mastalli. A guidare l’attacco sarà Paponi con a supporto Canotto, autore di una tripletta domenica scorsa, e Strefezza.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare ancora a Moreo e sembra intenzionato a confermare il 3-5-1-1 visto nelle ultime settimane. In porta ci sarà Vono. In difesa Mileto e Danese agiranno ai fianchi di Pisani. Chiavi del centrocampo a Bramati con mezze ali Carrotta, in pole su Navas, e Sanseverino. Correrà a destra Scrugli, ancora preferito a Saitta, mentre a sinistra ci sarà Pastore. Davanti Camarà dovrebbe spuntarla su Dammacco, a supporto Zibert.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava, Allievi, Bachini, Crialese; Viola, Vicente, Mastalli; Canotto, Paponi, Strefezza. A disp.: Bacci, Zanotti, Esposito, Dentice, Franchini, Redolfi, Calò, Matute, Berardi, Severini, D’Auria, Simeri. All. Caserta-Ferrara.

BALLOTTAGGI: Branduani-Bacci 52%-48%; Crialese-Dentice 60%-40%; Viola-Matute 60%-40%.

AKRAGAS (3-5-1-1): Vono; Mileto, Caternicchia, Danese; Scrugli, Carrotta, Bramati, Sanseverino, Pastore; Zibert; Camarà. A disp.: Lo Monaco, Raucci, Petrucci, Ioio, Saitta, Navas, Minacori, Gjuci, Dammacco. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Scrugli-Saitta 55%-45%; Carrotta-Navas 60%-40%; Camarà-Dammacco 60%-40%; Bramati-Gjuci 55%-45% (in questo caso 3-5-2).

ARBITRO: Donda di Cormons (Bruni-Laudato)

Published by
Dario Li Vigni