Juve Stabia-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi
Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio di Juve Stabia-Akragas, match valevol
Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio di Juve Stabia-Akragas, match valevole per la 18^ giornata del campionato di Lega Pro girone C. Gialloblù che hanno voglia di rivalsa vista la sconfitta nell’infrasettimanale. Stesso umore per i biancazzurri, sconfitti martedì in casa dal Cosenza.
ULTIME JUVE STABIA: Qualche problema di formazione per mister Fontana che deve rinunciare sicuramente a Montalto infortunato e Atanasov squalificato, ma deve fare i conti anche con gli acciacchi di Amenta e Liviero. Solito 4-3-3 per le Vespe con Russo in porta. In difesa Cancellotti correrà a destra, mentre Petricciuolo potrebbe subentrare a Liotti sul versante opposto. Al centro sarà Camigliano a far coppia con Morero. In mezzo al campo dovrebbe tornare dal 1’ Izzillo, con Mastalli, Capodaglio, Salvi e Zibert a contendersi le ultime due maglie. Davanti è sicuro del posto Marotta, a completare il reparto Ripa e Sandomenico, anche se non è da escludere la presenza di Kanoutè o Lisi.
ULTIME AKRAGAS: Tante assenze anche per mister Di Napoli, su tutte spicca quella di capitan Marino. Il modulo dovrebbe essere ancora 3-5-2 con Pane in porta. In difesa saranno Carillo e Riggio (o Russo) ad affiancare Thiago Cazè. Chiavi del centrocampo affidate a Pezzella, ai suoi fianchi Salandria e Zanini. Correrà a destra Longo, mentre sul versante opposto Sepe è leggermente favorito su Palmiero in caso di 3-4-1-2. Non è da escludere l’allargamento di Zanini con l’inserimento di Coppola in mezzo al campo. Davanti sarà ancora Salvemini a far coppia con Gomez.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Cancellotti, Morero, Camigliano, Petricciuolo; Zibert, Capodaglio, Izzillo; Marotta, Ripa, Sandomenico. A disp.: Bacci, Liotti, Mastalli, Esposito, Salvi, Kanoutè, Lisi, Del Sante, Montalto, Rosafio. All. Fontana.
BALLOTTAGGI: Petricciuolo-Liotti 51%-49%; Zibert-Mastalli 55%-45%; Capodaglio-Salvi 60%-40%; Ripa-Kanoutè 55%-45%.
AKRAGAS (3-5-2): Pane; Thiago, Carillo, Riggio; Longo, Salandria, Pezzella, Zanini, Sepe; Salvemini, Gomez. A disp.: Addario, Assisi, Russo, Coppola, Palmiero, Cocuzza, Leveque, Garcia. All. Di Napoli.
BALLOTTAGGI: Carillo-Russo 70%-30%; Riggio-Russo 51%-49%; Pezzella-Palmiero 60%-40%; Sepe-Coppola 55%-45%: Sepe-Palmiero 55%-45% (in questo caso 3-4-1-2),
ARBITRO: Ranaldi di Tivoli (Vono-Cartaino).