‘Juve, che delusione’: anche lui in Arabia Saudita | Allegri ha fatto proprio bene ad andare via
Parole al veleno da parte dell’ex Juventus che non le manda a dire ai bianconeri, volevano cederlo in Arabia Saudita
Non si tratta affatto della prima volta che un ex Juventus, subito dopo essere andato via dal club bianconero, decida di scagliarsi contro il club gettando veleno e togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa di troppo.
Proprio come ha fatto, appunto, un ex bianconero che ne ha parlato in una lunga intervista che ha concesso al ‘Corriere dello Sport‘ in cui ha rivelato alcuni retroscena che, fino ad ora, erano completamente sconosciuti a tutti.
Tra questi, infatti, la volontà della società di volerlo cedere. Ma non in Serie A e nemmeno in Europa, ma addirittura in Arabia Saudita. Una opzione che, a dire il vero, l’atleta non aveva mai preso seriamente in considerazione, nonostante si poteva togliere un bel po’ di sfizi.
Ed invece, adesso, il suo futuro è in un altro club italiano. Il dente avvelenato, però, contro la Juventus ce l’ha eccome. Ed adesso vuole togliersi una soddisfazione quando li incontrerà, questa volta da avversario, in campionato. Allegri aveva ragione a questo punto?
Soulé, che stoccata alla Juventus: “Che delusione”
Il presente e, molto probabilmente, il futuro di Matias Soulé si chiama Roma. Il fantasista argentino, nonostante sia arrivato nella Capitale da poche settimane, ha già fatto innamorare l’ambiente giallorosso con le sue giocate, assist e gol (ma in amichevole). Il suo passato, invece, vorrebbe dimenticarlo quanto prima. La Juventus, infatti, gli avrebbe dato più delusioni che gioie.
Queste sono alcune delle sue parole rilasciate al noto quotidiano: “La mia esperienza alla Juventus? Si tratta di un tasto un po’ dolente della mia carriera calcistica. Soprattutto per i primi mesi del 2024. Non pensavo di poter lasciare i bianconeri. Ero concentrato sul Frosinone e pensavo solo a giocare bene per meritarmi una maglia da titolare“.
Soulé, parole al veleno alla Juventus: “Volevano cedermi in Arabia”
Nel mese di gennaio, invece, la sorpresa che lo ha spiazzato e non poco: “Venni a sapere che volevano cedermi ad un club arabo. Non avevo alcuna intenzione di andarci, anche se avevo capito bene che quello sarebbe stato il mio futuro“.
Ed invece il classe 2003 rimase a Frosinone e, in estate, ha deciso di accettare il progetto della Roma di De Rossi. Non nasconde, però, un po’ di delusione in quel periodo in bianconero: “Sono rimasto molto male. Pensavo di poter giocare con loro in futuro, poi me ne sono fatto una ragione“.