Juve, 30 milioni freschi per il mercato: colpaccio di Giuntoli | Annuncio entro 24 ore

219
In arrivo 30 milioni per la Juventus
Giuntoli pronto per il colpaccio in questo mercato – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Juventus, in arrivo ben 30 milioni di euro per il mercato: il ds Giuntoli è pronto a chiudere per un grande colpo

L’obiettivo della Juventus è, senza ombra di dubbio, quello di ritornare a vincere in Italia. Senza dimenticare, inoltre, quello di fare bella figura nel ritorno in Europa dopo un anno di assenza.

Ed è per questo motivo che il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è costantemente al lavoro per cercare di regalare rinforzi di qualità da aggiungere alla rosa allenata da Thiago Motta.

Nel frattempo, da Torino, arrivano importanti ed ottime notizie per i tifosi della ‘Vecchia Signora’. Mentre la squadra continua la preparazione atletica in Germania, precisamente a Herzogenaurach, la dirigenza è al lavoro.

In ballo ci sono ben 30 milioni di euro. Anche se, da questo punto di vista, bisogna fare alcune precisazioni assolutamente da non sottovalutare.

Juventus, quante novità in arrivo: sponsor sulla maglia, obiettivo 30 milioni

Sempre in Germania la Juventus ha effettuato un vero e proprio blitz nelle sedi dell’Adidas, sponsor tecnico ufficiale dei bianconeri. C’è da colmare un buco non indifferente. In molti, in questi giorni, hanno notato che al centro della maglia non compare più lo sponsor della “Jeep“. Il contratto, infatti, è scaduto lo scorso 30 giugno dal valore di 45 milioni di euro.

In questo momento c’è il vuoto assoluto sulle maglie dei calciatori bianconeri, in attesa di importanti novità. Nelle ultime ore, però, ci sono stati degli importanti passi in avanti. Il dirigente dell’area marketing della ‘Vecchia Signora’, Francesco Calvo, ha rifiutato una offerta nei mesi scorsi dal valore di 20 milioni di euro. L’obiettivo, infatti, è quello di arrivare almeno a 30.

In arrivo 30 milioni per la Juventus
Novità in arrivo per la Juventus – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Juventus, problema sponsor sulla maglia: obiettivo arrivare a 30 milioni

Una cifra, a quanto pare, molto difficile da raggiungere per tantissimi motivi. La Juventus, appunto, vuole arrivare a 30 milioni di euro ma risulta molto complicato visto che bisogna considerare anche i bonus. Anche se, dal club, fanno sapere di essere molto ottimisti per la conclusione dell’affare. Proprio in questi giorni, in Germania, l’area marketing è costantemente al lavoro.

Non è da escludere, a questo punto, che importanti e ulteriori novità possano arrivare anche nelle prossime ore (massimo giorni). Un nuovo accordo potrebbe seriamente giungere. Ovviamente per la gioia dei tifosi pronti ad acquistare la nuova maglia di questa stagione sportiva da indossare nei match all’Allianz Stadium.