Jonica, Ruggeri: “Persi due punti che potevano avvicinarci alla salvezza. Espulsione Dos Santos ingiusta…”

Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, l’allenatore in seconda della Jonica, Gianni Ruggeri, commenta il pari con l’Fc Misterbianco:

“Contro il Misterbianco abbiamo perso due punti che potevano essere importanti per avvicinarci prima alla permanenza in Eccellenza. Un errore individuale ha favorito il loro vantaggio dopo appena 4’, che però non ci ha scalfito più del dovuto. Infatti, siamo riusciti a bloccarli, a pareggiare e fallire almeno tre occasioni limpide con Dos Santos e De Jesus. Poi, un’altra nostra leggerezza in difesa è stata punita da un gol. Ci sono delle circostanze su cui si deve lavorare meglio per far capire come devono essere gestite”.

“L’espulsione di Dos Santos? A mio avviso quella del direttore di gara è stata una decisione ingiusta, che comunque va accettata. Nonostante l’uomo in meno non abbiamo sofferto proponendoci costantemente fino a quando siamo riusciti ad equilibrare con De Leon, nonostante i nostri avversarsi si sono schierati con una difesa a cinque. Dobbiamo fare i complimenti al loro portiere, autore di alcuni interventi straordinari che gli hanno permesso di salvare il risultato”.

Published by
Redazione