Jonica, Ferraro: “Tutte le squadre sono competitive. A fare le differenza sarà la continuità”
Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico della Jonica, Emanuele Ferraro
Ai microfoni di Goalsicilia.it, il tecnico della Jonica, Emanuele Ferraro, ha tracciato un bilancio di questa stagione fin qui:
“Chi pensava che potesse essere un campionato sulla falsa riga di quello dell’anno scorso si sbaglia di grosso perché tutte le squadre, dalla prima all’ultima, hanno un proprio perché. Ogni domenica è veramente una battaglia molto dura. È un campionato equilibrato e devo dire che non mi aspettavo questo livello e sono abbastanza sorpreso. Ci sono cinque-sei squadre che sono attrezzate”.
“Alla fine la differenza la farà la continuità che le squadre stanno mettendo in campo. In virtù di questo posso dire che l’Igea è stata la più continua e quella che ha avuto un percorso più lineare. Il campo dice questo ma, al contempo, ci sono squadre che hanno fatto investimenti importanti e sicuramente non rimarranno a guardare. Gli scontri diretti faranno la differenza insieme alla continuità. Oltre a loro che lottano per vincere ricordo che però c’è anche chi lotta per salvarsi e quindi sarà molto dura”.
Per leggere l’intervista completa, CLICCA QUI.