James Rodriguez ritorno commovente a Madrid: ha scelto la Liga | L’annuncio della società
James Rodriguez, ritorno commovente in quel di Madrid per il colombiano: scelta la Liga, trovato l’accordo con il club
Nonostante non sia riuscito a sollevare, al cielo, l’ultima ‘Copa America’ (vinta dall’Argentina di Messi e Lautaro), James Rodriguez si è “consolato” con il premio di miglior giocatore della competizione sudamericana.
Le sue prestazioni non sono affatto passate inosservate ai top club europei che sono stati disposti a concedergli una nuova possibilità di mettersi in mostra dopo che non ha avuto particolare fortuna.
Dopo le tantissime richieste ricevute il colombiano ha pressato, in più di una occasione, il San Paolo a liberarlo da ogni vincolo contrattuale oppure di cederlo quanto prima. Il suo obiettivo, infatti, è quello di tornare in Europa e magari dimostrare a più di qualche scettico che si sbagliavano sul suo conto.
A quanto pare il suo sogno sta per realizzarsi ed anche in maniera concreta. Il suo ritorno in Liga (dove ha vestito la maglia del Real Madrid) sta per avverarsi. Non solo: tra il suo entourage ed il suo futuro club è stato trovato un accordo di massima.
James Rodriguez ritorna in Liga, affare fatto con il club: le ultime
In occasione del centenario il Rayo Vallecano si sta preparando a festeggiare in grande stile. Lo storico club spagnolo è pronto a regalarsi, ed a regalare ai suoi tifosi, addirittura James Rodriguez. Il fantasista ha raggiunto un accordo verbale con il club di Madrid. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il 31enne svolgerà, nelle prossime ore, le visite mediche.
Ovviamente ci sarà anche la firma sul contratto che lo legherà, appunto, alla società. La notizia del suo imminente arrivo ha fatto impazzire di gioia i tantissimi supporters pronti ad accogliere il sudamericano nella migliore maniera possibile. Nel frattempo sono spuntate altre informazioni in merito a questa trattativa.
James Rodriguez, accordo trovato col Rayo Vallecano: operazione stile ‘Falcao’
Una operazione stile “Radamel Falcao”. Il club, infatti, è pronto a regalarsi un altro colombiano per questa stagione che si preannuncia avvincente ma anche complicata.
L’ex merengues è pronto a firmare il contratto dalla durata di un anno con una opzione per la stagione successiva. Non solo: una parte dello stipendio del calciatore sarà coperto da sponsor esterni. Il giocatore, intanto, è già arrivato in Spagna. Oramai manca solamente l’annuncio ufficiale.