Jake Paul, il prossimo avversario fa paura: sul piatto un premio in denaro mai visto prima | In palio però c’è anche la sua vita

Jake Paul, questa volta c’è seriamente da preoccuparsi, il prossimo avversario fa veramente paura: in palio anche la sua vita
Il 16 novembre dello scorso anno, alle ore 2 italiane, è andato in scena uno dei match più seguiti nel mondo della boxe. Ovvero quello che ha visto scendere sul ring la leggenda Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul.
Un incontro che, a dire il vero, ha regalato tutt’altro che spettacolo visto che il pubblico è rimasto parecchio deluso. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che Tyson ha chiuso con questo sport da un bel po’ di anni (ed i risultati sono stati fin troppo evidenti).
Ad avere la meglio, infatti, lo youtuber Paul. Anche se, allo stesso tempo, non sono mancate le polemiche per via di questo incontro che ha fruttato, nelle tasche dello youtuber, parecchi milioni di dollari.
Stesso discorso anche per l’ex leggenda della boxe americana. Questa volta, però, per Paul è in arrivo un avversario davvero “tosto”. In palio, oltre a milioni di dollari, potrebbe seriamente esserci anche la sua vita.
Paul, il prossimo incontro è davvero pericoloso: potrebbe rischiare sul serio
Altro che dichiarazioni, questa volta ha deciso di passare direttamente ai fatti. Lo ha annunciato con un filmato che, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete. Tutti lo conoscono per essere la guardia del corpo di un’altra leggenda, ma questa volta del calcio, come Lionel Messi. Stiamo parlando di Yassine Cheuko che è pronto a scendere in campo. Pardon, sul ring. Questa volta, però, l’avversario è un altro Paul: Logan, il fratello di Jake.
Come annunciato in precedenza lo ha annunciato con un filmato in cui l’ex soldato si è dichiarato pronto a combattere quella che, all’inizio, sembrava essere solamente uno scherzo. Ed invece si è trasformato in un duello, seppur a distanza, tra le due parti. Un annuncio in cui indossa la tuta dell’Argentina, ovvero quella in cui milita il suo “capo”, dove ha voluto confermare tutte le indiscrezioni nate in questi ultimi giorni.
Lionel Messi’s bodyguard, Yassine Cheuko, officially calls out Logan Paul for a boxing match 👀🥊 pic.twitter.com/VMd16ayqOl
— Mail Sport (@MailSport) March 26, 2025
Paul, lo sfidante fa sul serio: il messaggio è forte e chiaro
Queste sono le parole rilasciate dall’ex militare che ha prestito servizio per gli USA in Iraq ed Afghanistan: “Ascolta Logan, sto facendo questo video perché un sacco di gente mi ferma per strada. Mi mandano messaggi, ricevo un sacco di commenti su Instagram su questo combattimento. Quindi ora è deciso. Non c’è via d’uscita. Facciamo il combattimento per la gente. Lo dobbiamo fare per loro. Facciamolo“.
Per chi non lo sapesse Cheuko è un campione di arti marziali miste. Il suo obiettivo è quello di chiudere i conti con Paul nel minor tempo possibile. In un primo momento Logan Paul avrebbe voluto affrontare Messi e non (ovviamente) il suo bodyguard che si è schierato dalla parte del fuoriclasse argentino. Una querelle nata per via di due marchi di bevanda energetica “Prime”, di proprietà dello youtuber e di “Mas+” della “Pulce”. Una provocazione che, successivamente, si è trasformata in una sfida. Ora non resta che attendere data, luogo ed orario.