Italia: venerdì sfida decisiva contro la Macedonia, ballottaggi da in ogni reparto per Spalletti-Ultime e probabile formazione

21

Sarà dato venerdì alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico” di Roma il calcio d’inizio del ma

Sarà dato venerdì alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico” di Roma il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Italia e Macedonia del Nord, gara valevole la 9^ e penultima giornata del gruppo C di qualificazione ai prossimi Europei. Di seguito la probabile formazione degli azzurri.

LE ULTIME: Il ct Spalletti ha dei dubbi da sciogliere in ogni reparto ma non farà calcoli in vista della successiva e probabilmente decisiva gara di martedì contro Ucraina. In porta confermato capitan Donnarumma. In difesa al fianco.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Politano, Scamacca, Kean. A disp.: Meret, Vicario, Di Lorenzo, Lazzari, Gatti, Bastoni, Buongiorno, Biraghi, Cambiaso, Colpani, Cristante, Frattesi, Berardi, Chiesa, El Shaarawy, Raspadori, Zaniolo. All. Corini.

BALLOTTAGGI: Darmian-Di Lorenzo 55%-45%; Jorginho-Cristante 55%-45%; Politano-Berardi 55%-45%; Scamacca-Raspadori 55%-45%.