Italia, Immobile: “Fascia di capitano con la maglia azzurra emozione grandissima. A Palermo sconfitta più dolorosa…”
Il nuovo capitano della Nazionale italiana, Ciro Immobile, ha parlato in conferenza
Il nuovo capitano della Nazionale italiana, Ciro Immobile, ha parlato in conferenza stampa:
“L’emozione di fare il capitano con la maglia azzurra è grandissima, ti riempie di orgoglio e soddisfazione. È un sogno che si è realizzato con l’aiuto dei compagni perché è grazie anche a loro che ho avuto questa nomina. Hanno visto in me quello che posso dare, sono molto felice. Quanto fatto in carriera sta avendo i suoi frutti”.
“Quella con la Macedonia a Palermo è stata la sconfitta più dolorosa e bruciante della mia carriera, anche più di quella con la Svezia, perché venivamo da un momento bellissimo e da forti gioie ed emozioni condivise tutti insieme. Eravamo troppo frenetici, troppo vogliosi di raggiungere subito il risultato e questo purtroppo non ha pagato. Non vedo questa partita come una vendetta, ma come un modo per ripartire”.
“Spalletti? È molto disponibile come persona e come allenatore, è un tecnico che parla molto con i giocatori, gli piace molto il dialogo e questo per noi è importante visto che qui abbiamo meno tempo rispetto ai club. Sin dall’inizio ci ha fatto una bellissima impressione”.