Italia, Folorunsho: “Un anno fa impensabile mia presenza all’Europeo, ma non ho mai smesso di sognare”

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista della Nazionale italiana, Michael Folorunsho, ha spiegato:

“Un anno fa per me era impensabile giocare l’Europeo con la Nazionale. Alla base di tutto c’è il lavoro, non ho mai smesso di sognare e questo mi ha spinto fin qui, ma è arrivati a certi livelli che viene il difficile perché bisogna restarci. Per me è un nuovo punto di partenza, so di essere indietro rispetto ai miei compagni, ma continuerò a lavorare giorno dopo giorno per cercare di migliorarmi”.

 “Stiamo preparando questa gara molto bene, stiamo lavorando duro, mettendo tutto quello che abbiamo per arrivare pronti alla partita. Se gioco bisogna chiederlo al mister, per me è già un onore essere qui e mi farò trovare pronto. Sarei disposto a giocare in qualunque ruolo, anche in porta, non mi faccio problemi di posizione. L’importante è dare un contributo alla squadra”.

“Ogni calciatore deve fare il suo percorso, non cambierei mai il mio e sono fiero di ciò che ho fatto. Ho continuato a lavorare e ora sono pronto per queste sfide, che prima pensavo fossero troppo grandi per me. Tanti arrivano prima, qualcuno arriva più tardi”.

“Dedica per la convocazione? Per la mia famiglia, loro mi hanno sempre sostenuto”.

“È bellissimo incontrare tanti italiani in giro per il mondo pronti a sostenerci e abbracciarci. Vogliamo renderli orgogliosi”.

Published by
Redazione