Insulti post derby: rossonero inchiodato dalla prova tv | Squalifica esagerata

6
Squalifica esagerata
Insulti post Derby – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Insulti dopo il Derby, il rossonero finisce nel mirino delle telecamere e prova tv: squalifica esagerata. Cosa succede ora

Nonostante sia passata una settimana dall’incontro che ha visto scendere in campo Inter e Milan, si continua a parlare appunto del Derby. Un incontro che ha visto trionfare i rossoneri dopo sei match consecutivi persi. Continua lo sfottò tra i tifosi ed, a quanto pare, dei calciatori.

In particolar modo del rossonero che, subito dopo il triplice fischio finale, si è reso protagonista di alcuni atteggiamenti non del tutto professionali. Sarà stata, quasi sicuramente, l’euforia del momento e la gioia di aver battuto i cugini nonché rivali di sempre nerazzurri.

Ciò, però, non giustifica assolutamente l’atteggiamento utilizzato da parte del professionista. Tanto è vero che i tifosi della squadra campione d’Italia hanno deciso di puntare il dito contro una delle stelle del ‘Diavolo’ di Fonseca.

Il tutto è nato da un video che, proprio nelle ultime ore, sta iniziando a circolare sul web. Inutile ribadire che il filmato, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro della rete e sta raccogliendo commenti di tutti i tipi.

Sfottò Derby, Theo Hernandez incastrato dalle telecamere: squalifica in arrivo?

Il protagonista in questione è Theo Hernandez che, in occasione del match, ha indossato la fascia di capitano per via dell’assenza di Davide Calabria. Il terzino francese è stato beccato mentre rivolge, molto probabilmente, un insulto ai tifosi nerazzurri con frasi del tipo: “Chupa p***, pezzi di me***“. Frase che avrebbe detto subito dopo la rete della vittoria siglata da Matteo Gabbia.

D’altronde non si tratta affatto della prima volta che l’ex Real Madrid si renda protagonista di episodi del genere quando affronta l’Inter. I tifosi nerazzurri, però, hanno chiesto la squalifica per il calciatore da parte del Giudice Sportivo. Molto difficile, però, che tutto questo possa accadere.

Theo Hernandez, sfottò ai tifosi dell'Inter
Difficile la squalifica per Theo Hernandez – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Derby di Milano, Theo Hernandez prende di mira i tifosi dell’Inter: squalifica impossibile

Difficile, quindi, che il calciatore possa essere punito dal Giudice Sportivo in merito alle offese che, comunque, ci sono state da parte sua. Come riportato in precedenza, però, non è affatto la prima volta che stuzzica l’ambiente della “Beneamata”.

In occasione della festa dello scudetto si rese protagonista di uno striscione molto provocatorio nei confronti dell’Inter: “La Coppa Italia mettitela nel c***“. Frase che gli costò una multa molto salata.