Infortunio serissimo: salta Juventus e Milan | Ennesima lesione al polpaccio
Infortunio molto serio per il calciatore, a rischio i match con Juventus e Milan: che tegola per l’allenatore
Una di quelle notizie che mai nessun allenatore avrebbe voluto ricevere, ovvero quelle che riguardano un infortunio ad un loro calciatore titolare. Proprio quello che è capitato, nelle ultime ore, all’atleta che difficilmente potrà prendere parte alle prossime partite di Serie A.
Il rischio che possa saltare i big match con squadre come Milan e Juventus è decisamente molto alto. Secondo quanto riportato dall’ultimo comunicato emanato dal club pare che l’infortunio è molto serio.
Una vera e propria tegola per il tecnico che, a pochi giorni dalla sosta per le nazionali, non potrà avere a disposizione il suo calciatore per il prossimo impegno di campionato.
Per il calciatore in questione non si tratta affatto della prima volta che resta vittima di un problema muscolare. Già in passato (nemmeno così lontano) è stato costretto ad alzare “bandiera bianca” e lasciare il posto ad altri.
Serie A, che tegola per il tecnico: il suo titolarissimo out per infortunio
Un inizio di stagione super quello che ha visto come assoluta protagonista l’Udinese. Peccato, però, che nelle ultime due giornate di campionato i friulani abbiano perso il ritmo perdendo i successivi incontri con Roma e Inter. In ogni caso, però, nulla toglie all’ottimo lavoro che sta svolgendo l’allenatore-sorpresa di questa stagione come Runjaic.
Nel match di sabato pomeriggio contro i nerazzurri il mister croato non ha potuto schierare, alla ‘Dacia Arena’, l’esterno Thomas Kristensen. Il nazionale Under 21 della Danimarca si era precedentemente infortunato nella trasferta dell’Olimpico contro i giallorossi di Juric. Sembrava che il problema muscolare fosse passato, ed invece il giovane 2002 ha avuto un’altra ricaduta.
Udinese, che tegola per Runjaic: Kristensen non ci sarà
Nel match di sabato pomeriggio, alle ore 15, contro il Lecce Kristensen non prenderà parte alla sfida. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine al club bianconero pare che abbia riscontrato nuovamente un problema al polpaccio. Le sue condizioni verranno valutate solamente dopo la sosta per le nazionali.
L’obiettivo del suo allenatore è quello di averlo a disposizione per i delicati match di ottobre ed inizio novembre in cui i friulani affronteranno squadre del calibro come Milan e Juventus. Nel caso in cui non ce la dovesse fare allora Runjaic concederà lo spazio all’argentino Lautaro Giannetti.