Infortunio in Serie A, tutto chiuso per Rabiot | Accordo in segreto nella notte
Infortunio shock in Serie A, il club non vuole perdere altro tempo e punta dritto su Adrien Rabiot: accordo nella notte
Il mese di settembre è iniziato e la telenovela che riguarda Adrien Rabiot continua. Senza sosta. Sta diventando un vero e proprio mistero la vicenda del francese che, dopo i cinque anni trascorsi alla Juventus, non è ancora riuscito a trovare una nuova squadra dopo la scadenza del contratto.
A quanto pare, però, qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni visto che c’è il club che sembra quasi essere “costretto” ad intavolare una trattativa per lui per cause di forza maggiore. Ed il motivo è di quelli più seri: un infortunio che ha visto come protagonista uno dei suoi tesserati.
Si tratta di una vera e propria tegola per tutto l’ambiente visto che il calciatore, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrà rimanere fermo per almeno tre mesi. Brutte notizie non solo per la Serie A, ma anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui nelle ultime aste.
Il francese, insieme alla madre che le fa anche da agente, aspetta la chiamata da parte del club. Anche se, allo stesso tempo, le pretese economiche da parte dell’atleta di certo non mancano: 8 milioni di euro a stagione, altrimenti difficilmente la situazione si muoverà in maniera positiva.
Rabiot, Milan ‘costretto’ a prenderlo: Bennacer va ko in nazionale
Il Milan deve correre immediatamente ai ripari visto che Ismael Bennacer ha rimediato un brutto infortunio con la sua nazionale. Il tutto è accaduto dopo il match, valido per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo, tra la sua Algeria e la Guinea. Per i padroni di casa non solo la sconfitta, ma anche la notizia del suo ko.
Il giocatore si è infortunato nel corso della sessione d’allenamento del team, poche ore dalla sfida contro la Liberia. Si parla addirittura di una lesione di terzo grado al polpaccio. Vale a dire uno strappo. Una pesante assenza per Fonseca che perde, sicuramente, un giocatore dalle indubbie qualità tecniche e tattiche. Società rossonera che, a questo punto, è ‘costretta’ ad intavolare una trattativa per Rabiot.
Milan, Bennacer ko: se non arriva Rabiot ci sono le ipotesi Vos e Zaroli
Trattativa tutt’altro che semplice quella che dovrebbe portare Adrien Rabiot in rossonero. Il tecnico Fonseca, nel caso in cui non dovesse arrivare lo svincolato francese, sarà costretto ad optare per le soluzioni interne.
Quelle che portano ad un nuovo arrivato, Silvano Vos (prelevato dall’Ajax) e dall’ex Primavera ed ora membro del ‘Milan Futuro’, Kevin Zeroli. I due giocatori saranno costretti a fare gli straordinari tra campionato e Champions League.